Le ronde nere! L’autodistruzione italiana.

Avrete sicuramente sentito parlare dal febbraio del 2009 di queste famose “ronde” un disegno di legge che non appena verrà approvato dal Senato, entrerà in vigore.

Molti però non hanno ancora ben capito cosa siano, e che cosa dovrebbero fare, qui intervengo io, spegandovi tutto!

Queste cosiddette “ronde” sarebbero delle “Associazioni dei Cittadini” , associazioni di volontariato da parte di cittadini normali, per il controllo del territorio nella quasi totalità del territorio italiano.

L’associazione si chiamerà “Guardia Nazionale Italiana” (GNI), e verrebbe affidata al “Partito Nazionalista Italiano” (PNI).

Questi “patrioti nazionalisti” avranno un Comandante Generale: Augusto Calzetta e un Presidente Naizonale: Maurizio Correnti.

Fin quì, anche se a mio parere è qualcosa di delirante, non siamo arrivati ancora al limite di follia…

13 Giugno, Milano, vengono presentate per la prima volta dal M.S.I. le “Ronde Nere”, il concetto è quello suddetto…le ronde nere hanno però una divisa, a dir poco particolare:

Camicia grigia, con cinturone e spallaccio neri, pantaloni grici con striscia laterale nera, basco e kepì grigio con l’acquila romana imperiale. Il loro equipaggiamento comprende inoltre, elmetto, anfibi neri, guanti di pelle e una grossa torcia elettrica di metallo nero.

 

11319.jpg

1871244944.jpg11321.jpg
Avrete notato la differenza tra la prima e l’ultima divisa, si infatti inizialmente sia la camicia che il pantalone era stato proposto color kaki, poi si è optato per il grigio…

Sarò io, ma noto una certa somiglianza con le storie delle squadracce fasciste, che mi raccontava io nonno…

Il istinto infallibile ha ragione, infatti questo pomeriggio facendo qualche ricerca sul web, ho trovato qualcosa…

Il simbolo che vedete nella terza immagine è il simpolo del PNI (sopra citato), ma appunto cercando su internet, indovinate cosa ho trovato??

Guardate bene questa immgine che vi propongo:

11325.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

O.O Caspita ma è proprio lui!! Durante una “sfilata” nazista negli USA, i Nazional Socialisti hanno mostrato questo simbolo….mmmm…ma non finisce quà…

Come ho detto prima, queste ronde sono state presentate dal M.S.I. il cui direttore è  Maria Antonietta Cannizzaro…. che possiamo vedere nella foto qui giù:

n1498516942_300825_6344948_jpg.jpg

Bene, cosa notiamo in questa foto qui giù?

02.JPG

Mmmm.. vedete dietro l’uomo al centro c’è la sosia della Cannizzaro! (-.-) Ma cosa sta facendo? Il saluto romano…mmmm ma se non sbaglio non era qualcosa fascisteggiante? -_- Mi chiedo ancora oggi come mai Partiti come la M.S.I. e altri partiti spudoratamente neofascisti non vengano eliminati dalla faccia della terra, dato che esiste un post-it chiamato Costituzione Italiana che vieta l’utilizzo di simboli, gesti, personaggi, parole la riesumazione del fascismo…

 

Le ronde nere! L’autodistruzione italiana.ultima modifica: 2009-06-25T19:31:02+02:00da che_dogher
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento